Luna's island

Thursday, September 14, 2006

In italiano per Adib

Adib,

Anche questo è per te....mi piace molto l'italiano e gli italiani...perro non lo parlo molto...solamente un po'...caspisco un po'.
Il lirico di questa canzone sono buono...dimmi lo che ne pensi.

Eduardo De Crescenzo - Camminando
Vado per la mia strada
con il bavero superche'
ho l'anima nuda
perche' non ci sei tu.

Vado camminando
per vedere se
al di la' delle tue braccia
ancora un'altra solitudine c'e'.
Vado per la mia vita
mi accompagno da me
tu ce l'hai chi ti aiuta
io m'arrangio da me

vado camminando,
mi passera'e con me
girando il mondo
questo amore se ne va.

camminando,
camminando,
camminando,
dove si va si va
camminando,
camminando,
camminando.

Vado per la mia strada
e' la sola che c'e'
se e' finita e' finita
abbi cura di te.


Parole tristi, no?

6 Reactions:

  • At 8:39 AM, Anonymous Anonymous said…

    Bellissime parole ma mi dispiace che siano cosi triste!
    spero che tutto andra meglio prossimamente abbi cura di te Luna, come lo sai cosi benissimo, la Luna é il rifugio di tutti gli inamorati!
    sei amore, sia la stessa! ci manchi tantissimo! ci vediamo presto
    dai ci vado io
    Ti mando un millione di bacci!

    PS : Non ho potuto prendere l'aerio sta mane
    non ci erano sedi vuoti
    sara per un altra volta
    speravo andare li per qualche giorno

    ;)

     
  • At 10:52 AM, Anonymous Anonymous said…

    Bellissime parole ...
    Parole tristi certo ma bellissime
    Penso che abbiamo molto in comune e che potremmo arricchirci vicendevolmente. E penso che le persone nella vita non si incontrino mai per caso…Conoscere... Ma è stato un segno…

    grazie
    Bravo
    e
    a presto

     
  • At 5:37 PM, Anonymous Anonymous said…

    bello

     
  • At 7:36 PM, Anonymous Anonymous said…

    ciao cara!
    una bella poesia ché mi va dritto al cuoré, in 24 ore tu mi congratula di due post;) grazie mille Luna!

    Io amo i canzone tristi perche senza la tristessa no cé joia;)

    senza il sole no ce la ...Luna

    tanti bacci;)

     
  • At 1:34 AM, Blogger Monsieur-bien said…

    Que de belles parles dans ce post et ces commentaires qu'on sent venant droit du coeur...C'est trés emouvant !!!
    Tu dois etre une personne vraiment exceptionelle Luna pour faire autant de remous....

     
  • At 2:41 AM, Blogger jeje said…

Post a Comment

<< Home